Biancoverde sugli scudi alla fase regionale del campionato federale nazionale Allieve Gold, nella categoria di età 4° livello, con Crystal Mingo che, dopo il secondo posto conquistato sia nella gara con programma Base che con il programma Avanzato, sommando i punteggi migliori sale sul terzo gradino del podio.
Il gruppo di atlete Gold Biancoverde nel secondo livello era numeroso. Settima posizione per Gilda Rubano, 13esima per Alice Alboresi, 15esima per Rosa Maria Quitadamo, 16esima per Nicoletta Brunaccini e 18esima per Carola Cirafici alla sua prima gara con questa maglia. Tra le più piccole, 13esimo posto nella nutrita classifica del Livello 1 per Cecilia Scaramuzzi e 23esima posizione per la piccola Doris Cirjan alla sua prima esperienza.
In questo campionato di altissimo livello tecnico, il massimo livello individuale possibile per ginnaste di queste fasce di età, tutte le atlete si qualificano per la fase interregionale che si terrà a Fermo, nelle Marche nell’ultimo fine settimana di aprile.
m.m.