L’Imola Roller, affiliato alla Polisportiva Tozzona, è stato occupato su quattro fronti contemporaneamente nello scorso fine settimana.
Al PalaPilastro a Bologna ai campionati metropolitani Uisp di pattinaggio artistico come specialità “Singolo” Lucia Gambetti è salita sul terzo gradino del podio.
Il giorno dopo, domenica 11 febbraio, ancora al PalaPilastro, poi a San Giovanni in Persiceto e infine a Baricella, con alcuni atleti che hanno disputato due gare in due luoghi diversi nella stessa giornata, a dimostrazione dell’elevato grado di competitività del settore.
Al PalaPilastro, nei campionati metropolitani Fisr di singolo, tre vittorie per Elena Sabbatani, Elena Nanni e Greta Padula nelle rispettive categorie.
Giorgia Valdese e Gaia Manno sono arrivate seconde, quarto posto per Carlotta Conti e sesto per Marta Manno.
A San Giovanni in Persiceto, nei metropolitani Uisp, medaglie d’oro per Michele Pagani e Beatrice Poggi nelle rispettive categorie, secondo gradino del podio a Maria Ada Militerno, sesta posizione per Giorgia Livi e Linda Raspanti, settima Giada Ghini, ottava Sara Marchi e 13esima Angela Cardone.
Infine a Baricella, ai metropolitani Fisr di specialità “Singolo Solo Dance” successo per Giorgia Calzolari, bronzo per Maria Ada Militerno e i sesti di Nicole Calderara e Rachele Aprili nelle rispettive categorie.