MORDANO 29
MODENA 28
Mordano: Baldini, Betti, Minguzzi, Rinaldo, Scardovi, Pirazzoli 2, Casolini, Ceroni 10, Clissa 3, P.Montanari 5, Mazzini 6, Magnani 3, Sangiorgi, De Marco, Marani. All: M.Montanari e Flisi
Modena: Guerra, Billi, Montecchi, Vinattieri, Manfredi 2, Biard, Baccarani 8, Pasculli 2, Schiavone 6, Malaguti, Marchi 10, Palladino, Maiolo, Sassorossi. All: Sgarbi e Morselli
Arbitri: Riccardo Paone e Karim Shehab
Note: primo tempo 13-14
Imola
Modena è un osso duro, sta quasi sempre in vantaggio ma, alla fine, è Mordano a trionfare alzando la Coppa dei campioni regionali under 17 (29-28).
Quella dei ragazzi di coach Montanari è una vittoria che certifica la crescita di un gruppo e dei tanti singoli che formano questo gruppo: Ceroni il leader, Baldini “eroe” di giornata in porta, Magnani già con gettoni e gol in serie A Silver, le ali Montanari e Mazzini decisivi nello scardinare la difesa modenese, Clissa, Pirazzoli, ma anche gli atleti meno utilizzati che sono parte fondante del roster.
La squadra, formata largamente da ragazzi al primo anno in under 17, mostra i muscoli nelle due partite più importanti della propria stagione: contro San Lazzaro in semifinale e contro Modena nella finalissima, conquistando sia il titolo regionale che il pass per le finali nazionali di Chieti.
Finalina: Faenza – San Lazzaro 31-34