La prima squadra e il settore giovanile dell’Imola Rugby hanno riposato per guardare il Sei Nazioni ma le attività correlate non si sono fermate.

Per festeggiare le donne, al campo Zanelli-Tassinari, è andato in scena “Stronger together”, lezione di autodifesa con incasso devoluto a Trama di Terre. Mamme e amiche sono rimaste entusiaste della lezione del tecnico e campione di mma (arti marziali miste), Alex Bertinazzi, chiusa con aperitivo e mimose.

Fine settimana all’insegna del rugby. Tanti piccoli e grandi tesserati hanno fatta tappa allo Stadio impico di Roma dove hanno esultato per la vittoria degli azzurri contro la Scozia e ben cinque atleti under 18 rossoblu , convocati dalla selezione della franchigia Romagna, hanno prolungato la loro permanenza a Roma per disputare un’amichevole con la formazione dei Lyons Alto Lazio di Viterbo.

Anche il prossimo weekend sarà pieno di rugby e iniziative. Sabato 16, infatti, i piccoli rugbysti di Imola Rugby-Querce Rugby saranno ospiti dell’evento Choco Moments, in piazzetta dell’orologio, dove riceveranno, alle 15,30, un premio. Dalle 16 poi, in piazza Matteotti, sarà presente un ludico stand “Imola Rugby” grazie all ‘invito della Proloco di Imola alla consueta manifestazione Lom a Merz. Giochi e divertimento per tutti i partecipanti.